Dal 1951 l’Officina Babini si occupa della vendita e della riparazione di radiatori.
Fin dalla sua apertura l’officina si è posta come un punto di riferimento affidabile e serio per chi cerca soluzioni alternative e personalizzate per l’acquisto di radiatori per ogni tipo di autoveicolo, e di radiatori non originali e di concorrenza, meno costosi dei radiatori originali.
Nell'officina viene offerta la migliore assistenza ai clienti, occupandosi con scrupolosità e professionalità della riparazione di radiatori, anche in plastica, per auto e veicoli industriali e della sostituzione su radiatori (condensatori) e tubazione a/c con saldatura in alluminio.
L'officina Babini nasce come centro assistenza per la riparazione di radiatori a Ravenna.
Il fondatore dell’officina, Luigi Babini cede dopo più di 30 anni di lavoro, l’attività a Gianfranco Ferri e Loris Strocchi, che si sono specializzati e hanno lavorato a lungo all'interno dell’officina come operai.Dal 2009 a Loris Strocchi subentra Filippo Ferri.
L'esperienza acquisita nel corso degli anni e la professionalità con cui da sempre il team dell’officina segue i propri clienti rappresentano la migliore garanzia della qualità dell’operato di Babini.